Antiossidanti e vitamina C
Oggi lo Studio MPA in collaborazione con la dott.ssa Astolfi parlerà di antiossidanti e vitamina C …
Antiossidanti: perché?
Nell’antica Cina il medico veniva chiamato dalle famiglie quando tutti erano in salute. Se egli era in grado, dopo attenta valutazione del singolo, di stabilire una cura che tale lo mantenesse, veniva pagato. Se, invece, il paziente si ammalava o decedeva, era il medico a dover risarcire la famiglia.
La pratica medica era dunque volta a mantenere qualcosa di già esistente al meglio, non a tamponare gli incidenti di percorso.
Questo è ciò che si mira a fare con un buon percorso di medicina complementare volto a sé.
Danno dei radicali liberi!
Uno dei primi motivi di decadimento del sistema umano è il danno da radicali liberi, ma prevenirlo si può!
Come già spiegato in articolo precedente, essi sono particelle libere che danneggiano i nostri sistemi con il “supporto” del nostro stile di vita.
Vitamina C
La vitamina C di origine vegetale, ottenuta da acerola acerba, risulta altamente biodisponibile e ci fornisce la giusta protezione. Ma…se tanto vogliamo evitare la medicalizzazione vita natural durante, ora dobbiamo diventare dipendenti da un rimedio naturale?
Lo scopo di un’integrazione con i prodotti naturali è quello di supportare uno stile di vita sano, un’alimentazione varia e una moderata attività fisica che ha come cardine e base i venti minuti giornalieri di camminata a passo lesto.
Assunzione di integratori
Prendiamo l’assunzione di integratori come un rito pro-noi che ci aiuta in primis a combattere la stanchezza che, inevitabilmente, ci assale quando siamo sottoposti a stress psico-fisico. Questa rigenerazione darà il via ad un circolo virtuoso dal quale possiamo solo uscire più forti e vitali.
Una compressa al giorno fornisce la quantità di vitamina C raccomandata dalla FDA e ci consente di vedere risultati che passano prima dalla nostra pelle, specchio esterno della salute e, successivamente, da tutto il sistema portandolo ad una progressiva rinascita.
Attraverso la visita iridologica saprò consigliarti il meglio ed andremo allora a vivere la cura come indispensabile momento di mantenimento della salute.
Come recitava la celeberrima pubblicità: prevenire è meglio che curare!
Approccio dello Studio MPA
Lo Studio MPA si presenta al pubblico con un approccio multidisciplinare. Il Prof. Alessi, titolare della struttura, infatti collabora con differenti professionisti che interagiscono: osteopata, nutrizionista, iridologa, psicoterapeuta, logopedista ed istruttore Yoga.
Come prenotare una visita con lo Studio MPA
Puoi prenotare una visita e dei trattamenti sotto casa tua. Infatti basta:
- chiedere informazione presso le Farmacie convenzionate
- telefonare allo 0119534390 o 3336604850
- inviare una mail a massoterapiarivoli@gmail.com
- Oppure per una prenotazione immediata clicca su questo link. Qui infatti troverai la mappa e l’elenco delle Farmacie all’interno delle quali lo Staff dello Studio MPA ha creato locali riservati ed accoglienti dove poter svolgere tutti i trattamenti volti a risolvere la vostra problematica.