Cristalloterapia di coppia
Oggi lo Studio MPA insieme alla dott.ssa Astolfi parla di Cristalloterapia di coppia …
La comunicazione
Capita, tra le sfide della Vita, di avere momenti in cui non si riesce a comunicare con chi si ha accanto. Stanchezza, eventi registrati in maniera non comune, delusioni, aspettative. Sono mille i motivi che chiudono alcuni canali facendoci percepire questo evento come definitivo. Lo studio MPA, il cui obiettivo è quello di prendersi cura della persona in tutti i suoi aspetti, ha da poco introdotto la possibilità di trattamenti di cristalloterapia.
Sempre la solita questione: mancanza di strumenti
Trovare degli strumenti che ci rimettano in gioco riaprendo porte fondamentali alla sopravvivenza (poiché la comunicazione efficace è alla base della Vita di relazione) non è sempre immediato e l’attesa che qualcosa cambi innesca frustrazione e voglia di gettare la spugna. Ecco che si affaccia inesorabile l’ossessione del fallimento e, siccome si stava già ruzzolando, si finisce nel baratro della svalutazione.
La cristalloterapia per il controllo della mente
Tutto quello che la mente propone, dopo affannose ricerche di rimedi, sembra lungo, inarrivabile, lontano. E cerchiamo, cerchiamo, chiediamo, ci agitiamo.Tutti facciamo così. Siamo esseri umani e, in più, siamo occidentali. Siamo nel “fare” sempre.
Focalizzati sul giudizio della situazione come sbagliata o abnorme, nella foga di dirimerla e cancellarla potremmo starci perdendo qualche messaggio che essa ci vuole dare.
Ma, come? Una mancanza di comunicazione, manda messaggi? Ebbene sì! Uno di questi potrebbe essere quello di mettersi in ascolto, di fare silenzio e di rivolgersi ad una terapia che passa dal sentire, dalla vibrazione energetica, dalla risonanza e non dal ragionamento: la cristalloterapia.
Ti propongo allora una seduta di coppia in cui viene creato un circuito di pietre adatte all’esigenza di uno e dell’altra e nel quale si permane, in silenzio, per 45 minuti.
Il funzionamento dei cristalli: Per risonanza e similitudine!
I cristalli, attraverso la loro composizione chimica, entrano in risonanza fisica, mentale ed emozionale con noi. Non è magia, ma principio di similitudine. Composti degli stessi oligoelementi responsabili della catalizzazione della maggior parte delle reazioni organiche, re-insegnano al sistema l’equilibrio e l’equilibrio riporta al giusto scambio comunicativo.
Ti chiedo di non fare nulla, ma di sperimentare in silenzio e vedere, nei giorni successivi, ciò che accade.
Mi dirai che “le hai già provate e pensate tutte”, ma sono sicura che questa no!
L’approccio dello Studio MPA
Lo Studio MPA si presenta al pubblico con un approccio multidisciplinare. Il Prof. Alessi, titolare della struttura, infatti collabora con differenti professionisti che interagiscono: osteopata, nutrizionista, iridologa, psicoterapeuta, logopedista ed istruttore Yoga.
Come prenotare una visita con lo Studio MPA
Puoi prenotare una visita a Rivoli sotto casa tua. Infatti basta:
- chiedere informazione presso le Farmacie convenzionate
- telefonare allo 0119534390 o 3336604850
- inviare una mail a massoterapiarivoli@gmail.com
- Oppure per una prenotazione immediata clicca su questo link. Qui infatti troverai la mappa e l’elenco delle Farmacie all’interno delle quali lo Staff dello Studio MPA ha creato locali riservati ed accoglienti dove poter svolgere tutti i trattamenti volti a risolvere la vostra problematica.