Iridoscopio fotografico
Oggi lo Studio MPA insieme alla Dott.ssa Astolfi parla dell’iridoscopio fotografico …
Uno strumento per oggettivare
L’approccio dello Studio MPA in tutte le discipline proposte ai suoi utenti è sempre lo stesso. Il Prof.Alessi, titolare dello Studio, ha deciso di partire sempre da un’analisi oggettiva per poi intraprendere un percorso mirato e specifico. Una valutazione deve sempre esser indiscutibile ed inconfutabile secondo la nostra equipe.
La dott.ssa Astolfi per quel che concerne la visita iridologica ci dice infatti: “nella mia esperienza ormai più che decennale, ho deciso di utilizzare, a supporto della sua consulenza, un apparecchio che consente di fotografare l’iride. L’obiettivo è mettere i risultati dell’esame davanti al soggetto“.
In questo modo la persona viene messa letteralmente davanti a sé stessa come mai prima. Infatti gli ingrandimenti che l’iridoscopio fotografico è in grado di fare, mostrano la mappa in quei dettagli che sicuramente non si possono vedere ad occhio nudo.
Guardarsi letteralmente negli occhi
Uno dei più grandi maestri, padre Emilio Ratti, medico, biologo e presidente dell’associazione Iridologica italiana (ASSIRI) da oltre trent’anni, sostiene che dovremmo guardarci “negli occhi”, almeno dieci minuti al giorno.
Spesso inteso come proponimento spirituale, ma con un approccio oggettivo e strumentale è sicuro che passare da una foto dettagliata delle proprie iridi fissandola insistentemente per un tempo abbastanza lungo, acquisisce tutta un’altra forza.
La mutevolezza dell’iride
L’iride cambia nel tempo e la foto ce lo mostra in tutta la sua schiettezza. Quando vengono scattate altre foto, a distanza di un mese e mezzo, due, lo stupore è tanto: l’iride è nostra. Noi ci adattiamo ogni giorno. L’iride cambia di conseguenza con una precisione matematica incredibile.
Questo ci da anche la forza per osservare che tutto ciò che facciamo, che tutti quegli sforzi che ci sembrano sovraumani, che il nostro sfidarci continuamente, non è vano, ma registrato in modo puntuale e attento: il sistema si accorge del nostro lavoro! E “accorgersi” è il primo imprescindibile passo verso una totale consapevolezza di sé.
La nostra iridologa a Rivoli vi aspetta presso i locali dello Studio MPA.
Come prenotare una visita con lo Studio MPA
Puoi prenotare una visita a Rivoli sotto casa tua. Infatti basta:
- chiedere informazione presso le Farmacie convenzionate
- telefonare allo 0119534390 o 3336604850
- inviare una mail a massoterapiarivoli@gmail.com
- Oppure per una prenotazione immediata clicca su questo link. Qui infatti troverai la mappa e l’elenco delle Farmacie all’interno delle quali lo Staff dello Studio MPA ha creato locali riservati ed accoglienti dove poter svolgere tutti i trattamenti volti a risolvere la vostra problematica.