Reiki e relazioni
Oggi lo Studio MPA insieme alla dott.ssa Astolfi parla di Reiki e relazioni …
Ma cosa fa Reiki
Reiki mette in moto. Tutto ciò che è Vivo, si muove. Tutto ciò che è statico e fermo è morto. Regole di Madre Natura. Dictact precisi ed immutabili.
Cosa attiva il Reiki
Detto così uno potrebbe anche un po’ spaventarsi. L’essere umano è abilissimo a lamentarsi per una situazione/condizione e poi a persistere nel non voler far nulla. Non si comprende come possa essere così, almeno a livello razionale, ma, se ci spostiamo in qualcosa di più profondo e sicuramente biologico, possiamo penetrare le radici di questo atteggiamento. La situazione annosa, il disagio fisico o la turba emotiva, per quanto invalidanti, sono però conosciute, sono, a loro modo, porto sicuro. Quante volte, parlando magari con un’amica, questa ci ha raccontato quanto viveva, sempre con l’accento sulla ripetizione dello schema ( mi succede sempre così, mi è di nuovo accaduto questo, sempre a me…) e poi ha concluso dicendo “e così adesso aspetto il mio bell’Herpes, o la mia cara cistite”…
Ognuno ha una linea di minor resistenza che, bontà sua, si rompe per farci fermare e non andare ancora oltre facendo magari dei danni peggiori.
Reiki, motore di perfezione
Reiki, senza realmente comprendere il “come”, ecco il grande vantaggio, ci fa sperimentare il cambiamento nell’affidamento. Se mi metto in gioco, se decido che vado a fare un trattamento di questa tecnica di cui tanto si sente parlare e, molte volte, a sproposito, sono già in posizione vincente.
L’operatore, canale di energia, “semplicemente” si presta, tramite il tocco non manipolativo delle sue mani, a trasferirla in me. Tale energia va a rendermi “specchio dell’alto”, ovvero a riequilibrarmi con il cosmo. Ognuno ha il suo posto, ognuno è tassello perfetto di questo puzzle. Talvolta non è così evidente.
Perché Reiki e relazioni?
Perché nell’ottica di tornare perfettamente e senza sforzo al proprio centro, al proprio posto, nell’ordine delle cose, ecco che ciò che ho intorno si risistema. Nessuna magia, nessun viaggio strano.
Vibro in un altro modo, gli altri, intorno a me, vibrano in un altro modo. Semplice a dirsi, sembrerebbe meno a farsi. Ed invece ecco l’opportunità che ci dà Reiki: un tempo veloce per riprendermi ciò che avevo dimenticato essere mio, ovvero me stesso.
L’approccio dello Studio MPA
Lo Studio MPA si presenta al pubblico con un approccio multidisciplinare. Il Prof. Alessi, titolare della struttura, infatti collabora con differenti professionisti che interagiscono: osteopata, nutrizionista, iridologa, psicoterapeuta, logopedista ed istruttore Yoga.
Come prenotare una visita con lo Studio MPA
Puoi prenotare una visita a Rivoli sotto casa tua. Infatti basta:
- chiedere informazione presso le Farmacie convenzionate
- telefonare allo 0119534390 o 3336604850
- inviare una mail a massoterapiarivoli@gmail.com
- Oppure per una prenotazione immediata clicca su questo link. Qui infatti troverai la mappa e l’elenco delle Farmacie all’interno delle quali lo Staff dello Studio MPA ha creato locali riservati ed accoglienti dove poter svolgere tutti i trattamenti volti a risolvere la vostra problematica.